Condizioni di vendita


PayPal e Bonifico Bancario. E' possibile effettuare i pagamenti con bonifico bancario intestato a:
FAS SRL
CASSA DI RISPARMIO DI FOSSANO
IBAN : IT84J 06170 31080 000001537815
Ogni singolo prodotto acquistato su ALUCABINA by FAS srl è fabbricato e venduto direttamente da:
FAS srl, con sede in Strada Genova 204 bis , Moncalieri (TO) – P.I. 08283660010.
Per ogni richiesta di informazioni o preventivo ci puoi contattare al seguente indirizzo email: info@alucabina.it

Hai il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro dieci giorni, decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati.
Il Diritto di Recesso, oltre al rispetto dei termini e delle modalità descritte, si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni:
- I prodotti non devono essere stati utilizzati, assemblati o danneggiati;
- i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;
- è necessario inviare una apposita comunicazione scritta all'indirizzo email: info@alucabina.it
Le uniche spese che dovrai sostenere sono quelle di restituzione dei prodotti acquistati.
Le somme incassate ti saranno rimborsate nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro trenta (30) giorni dalla data in cui il Venditore è venuto a conoscenza dell'esercizio del tuo diritto di recesso.
Qualora non siano rispettate le modalità ed i termini per l'esercizio del tuo diritto di recesso, potrai riottenere, a tue spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti al Venditore.
Non danno diritto a rimborso gli ordini di mobili realizzati su misura (come cabine armadio con moduli differenti da 60 e 90 cm).
La possibilità di rendere la merce è garantito nel caso il prodotto fosse non conforme rispetto a quello ordinato, oppure danneggiato durante il trasporto.
In caso di ricezione di un prodotto errato ALUCABINA by FAS Srl richiederà una o più foto che documentano la difformità. Le foto andranno inviate a info@alucabina.it e FAS srl si attiverà immediatamente alla sostituzione del prodotto.
I prodotti resi devono essere inviati al Venditore in una sola spedizione. Il Venditore, infatti, si riserva il diritto di non accettare beni di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi.
Nel caso di danni subiti durante il trasporto sarà cura dell'acquirente controllare eventuali danneggiamenti segnalandoli al trasportatore ed indicando per iscritto sulla bolla di consegna, di non voler ricevere la merce in quanto danneggiata. LA SEGNALAZIONE SCRITTA SULLA BOLLA E' OBBLIGATORIA, ed è l'unico mezzo possibile per avere la certezza che il trasportatore si assuma la piena responsabilità del danneggiamento.