cabina armadio su montanti autoportanti pavimento soffitto
Cabine armadio autoportanti e su misura
23 aprile 2018

Cabina armadio su struttura portante Alucabina

cabina armadio su montanti autoportanti pavimento parete

Cabine armadio Alucabina su misura

A partire da:

899,00

Per ulteriori informazioni: 011.19824639
 
accessori-cabine-portapantaloni
immagine-2-articolo-2455567
accessori-cabine-tipo2
staffa supporto porta piano in alluminio
La cabina armadio su struttura autoportante Alucabina si può acquistare a partire da 899€, cifra indicativa da definire meglio a seguito di un progetto accurato.

La cabina armadio è progettata e realizzata su misura secondo le esigenze dettate dalla committenza, può essere installata in qualsiasi luogo si voglia, avere gli accessori utili a soddisfare le necessità del momento.

Si tratta di cabine armadi con una serie di spazi versatili che posso essere utilizzati per disporre capi di abbigliamento o oggettistica secondo i casi e le necessità funzionali.

Si compongono di diverse aste verticali e di montanti costituenti la struttura portante, mensole collocate a varia altezza, cassettiere integrabili.

Le cabine armadio vanno progettate cercando di soddisfare ogni tipo di richiesta, dunque per riporre in modo ordinato maglioni e magliette piegate, appendere gonne, pantaloni, abiti e giacche, collocare nella parte più alta scatole portaoggetti, custodire gioielli e bigiotteria di vario genere, posizionare le scarpe in modo congruo.

I colori sono a scelta e ci si può divertire ad abbinarli e assegnarli per ciascun elemento; ad esempio, come la foto evidenzia, si possono pensare le mensole di colore rosa mentre i cassetti di nuance neutra bianca, tutto secondo gusto e piacimento, in linea con il mood d’arredo presente all’interno della stanza.

Specifiche

Struttura autoportante si
Pannelli di rivestimento si
Colori a scelta
Personalizzabile si
Su misura si
Montaggio facile si
Elementi a incastro si

Richiedi preventivo

Inviaci il disegno della tua stanza:
 Acconsento al trattamento dei dati personali per le finalità contenute nell’informativa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *