La cabina armadio non deve necessariamente occupare un grande spazio ma anche una nicchia di risulta tra due pilastri, uno spazio destinabile ad un qualsiasi armadio a due ante, a doppio modulo, da arredare secondo una tipologia a giorno piuttosto che chiusa, versatile e con gli indumenti a portata di mano..
L’esempio mostrato in foto è una composizione di cabina armadio senza pannelli di rivestimento che è possibile avere nella propria casa a partire da 199€, cifra da definire meglio secondo le specifiche che si vanno a realizzare..
Si tratta di una cabina armadio Alucabina, di qualità e Made in Italy, con guide di sostegno agganciate alla parete di fondo, mensole regolabili in altezza secondo le necessità, reggi grucce per appendere camice, giacche, pantaloni e gonne, ogni indumento che non è opportuno piegare..
La composizione è semplice ma molto funzionale, davvero economica, si può personalizzare come meglio si desidera e si può realizzare su misura sfruttando al massimo ogni centimetro.
Le finiture sono a scelta, si possono volere superfici lisce e colorate oppure di nuance neutre, texture a ripresa del legno, poi tanti accessori di materiali resistenti.