cabina armadio ad angolo
Cabina armadio angolare, su misura, personalizzabile
23 aprile 2018
closet style aluminium
Cabina armadio su misura in nicchia
23 aprile 2018

Cabina armadio con schiene SU MISURA

cabina armadio ad angolo con pannelli

Cabina armadio angolare con accessori di qualità

A partire da:

1.499,00

Per ulteriori informazioni: 011.19824639
 
Le cabine armadio ALUCABINA possono essere progettate di vario modo e, a seconda della composizione scelta, poter così individuare il budget più consono alla propria situazione.

Le cabine armadio più complesse partono da circa 1.499 €, come quella mostrata in fotografia, con finiture particolari, anche effetto ligneo, accessori di qualità, cassettiere multiple.

La cifra indicata naturalmente è indicativa e dipende dalla personalizzazione che si va a eseguire, dalle misure che si vanno a realizzare, i colori scelti.

L’esempio evidenzia una cabina armadio angolare che si dispiega su due ampie pareti perpendicolari, ci sono ben nove pannelli di rivestimento a creare un fondo utile ad agganciare gli elementi ma anche a creare più calore all’ambiente.

La nuance neutra grigia scelta ben s’abbina alle mensole di legno scuro ma anche al resto dell’arredo della camera, contrastata da colori accesi nei tappeti e nella tenda.

Le mensole superiori servono ad alloggiare scatole e materiale da prendere una volta ogni tanto, quelle inferiori a poggiare maglie e maglioni piegati in modo ordinato.

Sotto ogni mensola si trovano aste orizzontali utili ad appendere le grucce di camicie, giacche, indumenti che non vanno piegati; cassettiere da quattro e due cassetti completano la composizione e offrono degli spazi per custodire al chiuso indumenti, gioielli, bigiotteria, sciarpe e accessori che non si vogliono lasciare in esterno.

Specifiche

Finiture a scelta
Colori a scelta
Misure su richiesta
Tipologia angolare o lineare

Richiedi preventivo

Inviaci il disegno della tua stanza:
 Acconsento al trattamento dei dati personali per le finalità contenute nell’informativa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *