Le cabine armadio ALUCABINA possono essere progettate di vario modo e, a seconda della composizione scelta, poter così individuare il budget più consono alla propria situazione.
Le cabine armadio più complesse partono da circa 1.499 €, come quella mostrata in fotografia, con finiture particolari, anche effetto ligneo, accessori di qualità, cassettiere multiple.
La cifra indicata naturalmente è indicativa e dipende dalla personalizzazione che si va a eseguire, dalle misure che si vanno a realizzare, i colori scelti.
L’esempio evidenzia una cabina armadio angolare che si dispiega su due ampie pareti perpendicolari, ci sono ben nove pannelli di rivestimento a creare un fondo utile ad agganciare gli elementi ma anche a creare più calore all’ambiente.
La nuance neutra grigia scelta ben s’abbina alle mensole di legno scuro ma anche al resto dell’arredo della camera, contrastata da colori accesi nei tappeti e nella tenda.
Le mensole superiori servono ad alloggiare scatole e materiale da prendere una volta ogni tanto, quelle inferiori a poggiare maglie e maglioni piegati in modo ordinato.
Sotto ogni mensola si trovano aste orizzontali utili ad appendere le grucce di camicie, giacche, indumenti che non vanno piegati; cassettiere da quattro e due cassetti completano la composizione e offrono degli spazi per custodire al chiuso indumenti, gioielli, bigiotteria, sciarpe e accessori che non si vogliono lasciare in esterno.